Power, Poteri utilizzati

« Older   Newer »
  Share  
Sally.
view post Posted on 28/6/2011, 09:02




Consultate questa sezione prima di creare la vostra scheda. Ovviamente tutti i poteri che sono elencati qui non possono essere usati da altri pg. Ah e vi ricordo di non creare poteri stratosferici! I pg sono UMANI non Dei!!
Ogni potere può essere usato solo da due pg. E se nona vete qualche idea su quale potere scegliere consultate Wikipedia.
Detto ciò hola!! (:


Poteri
-Immortalità e interagire con i morti: Nathan Young
-Invisibilità: Simon Bellamy
-Leggere nel pensiero: Kelly Bailey
-Manipolare il tempo portandolo indietro: Curtis Donovan
-Manipolare i feromoni sessuali attraverso il solo contatto cutaneo con qualcuno, creando attrazione e desiderio sessuale.: Alisha Bailey
-Idrocinesi: Sarah Hayden, Jamie Tanner
Chi possiede questo può controllare l'acqua, al massimo 10 litri. Tutto nel raggio di sei metri. Può anche far gocciolinare (piovere leggermente). Inoltre Sarah può respirare sott'acqua.

-Pirocinesi: Savannah Monroe
La pirocinesi (dal greco πυρ "fuoco" e κίνησις "movimento") è la capacità psicocinetica di controllare il fuoco e/o incendiare un oggetto o una persona con la forza del pensiero, senza l'ausilio di alcun mezzo fisico.Alcuni ritengono che un soggetto che possiede questo "dono" sia in grado di convogliare la propria "energia psichica" in un punto particolare, che può essere un oggetto o anche un essere vivente. L'energia così convogliata si scaricherebbe sprigionando un piccolo incendio. Altri sostengono che la pirocinesi sia la capacità di far vibrare la materia a livello submolecolare, creando un attrito considerevole tra le particelle che la compongono; questo attrito genera calore che si sprigiona, conseguentemente, in un incendio della massa coinvolta (il che spiega in modo più esatto la parola cinesi, movimento, intesa appunto come il movimento degli atomi per mezzo della mente).

-Atmocinesi: Christopher Schölermann
L'atmocinesi può essere descritta come la capacità di modificare con la mente i fenomeni atmosferici, in realtà questa abilità comprende molte più capacità tra cui il controllo di tutti e quattro gli elementi. Un'individuo che possiede questo potere inconsciamente riuscirà a controllare un'elemento maggiormente degli altri. Nell'ottanta percento dei casi le persone che posseggono l'atmocinesi sono più portate e affini all'elemento aria che è alla base di questi tutti i processi atmosferici.

-Capacità di far apparire per pocho tempo qualcunque cosa si scriva su un semplice foglio di carta: Gwenevere Austen
-Empatia: Chace Morgan
- Manipolazione e controllo feromoni propri e altrui: Silver Moore

Edited by Sally. - 2/7/2011, 15:55
 
Top
0 replies since 28/6/2011, 09:02   120 views
  Share